ACQUA G.A.G
Nei corsi di acquagag gli esercizi del GAG tradizionale vengono svolti in acqua, tali esercizi fanno lavorare la parte bassa del corpo: gambe, addome e glutei consentendo di allenare e potenziare sia i muscoli di gambe e glutei sia gli addominali grazie alla resistenza e alla pressione dell’acqua. I benefici di tale ginnastica non sono solo estetici ma anche a carico del sistema cardiocircolatorio.
L’acquagag può essere svolta da chiunque uomini, donne di tutte le età, la fase di esercizi vera e propria viene preceduta da una fase di riscaldamento e seguita da una fase di defaticamento.
Grazie ad un allenamento costante potrete diminuire la massa grassa localizzata su cosce, fianchi e glutei e ritrovare una linea più snella. L’acquagag inoltre attiva il metabolismo aerobico e consente di ridurre i lipidi migliorando l’aspetto delle gambe di tutte quelle donne che hanno problemi di cellulite. Facendo lavorare e potenziando gli addominali poi la persona tenderà inoltre ad assumere una migliore postura.